SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimo giorno di mercato. Si chiudono i battenti alle 19. Ore frenentiche per le compagini della divisione A.
Pochi minuti fa (scriviamo quando alle 12.45, nda) è arrivata l’ufficialità in ordine al trasferimento del 21enne centrocampista del Siena Gennaro Esposito alla Torres (C1/B). Sfuma dunque l’ennesimo colpo per la Samb, che giusto la settimana scorsa sembrava avere messo le mani sul talentuoso giocatore campano.
Il Ravenna intanto ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Luca Galuppi al Carpendolo, formazione militante nel girone A della serie C2. Definito anche il prestito dell’attaccante Mattia Biondini, rientrato dal Russi, al Real Montecchio (serie D).
Tra i nomi di prestigio che oggi dovrebbero cambiare casacca c’è il centrocampista del Pizzighettone, ma scuola Inter, Quadri, che rientrerebbe nell’operazione Cesar, il giocatore brasiliano prossimo a trasferirsi all’Inter.
In ultimo segnaliamo che l’ex attaccante della Samb Giovanni Pompei, svincolatosi da poco dal sodalizio rossoblu, è in prova al Chieti (C1/B). Dopo la sfortunata stagione dell’anno passato (appena 5 presenze ed un gol), il centravanti marchigiano, che tra l’altro domenica scorsa era al Riviera delle Palme per assistere all’incontro tra la formazione di Giuseppe Giannini e il Monza, tenterà di imboccare la via del completo recupero. I neroverdi saranno disposti ad aiutarlo?