SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultime frenetiche ore di calciomercato. Domani sera, alle 19, i giochi si concluderanno e le formazioni della divisione A non potranno più ritocccare i propri organici – fatta salva la possibilità di contrattualizzare i calciatori svincolati.
Ma veniamo alle operazioni concluse nella giornata di oggi; mancava l’ufficialità ed è arrivata puntuale: Nico De Lucia è il nuovo attaccante del Manfredonia. De Lucia, giunge in Puglia in prestito dal Pescara, anche se fino all’inizio del mese era alla Samb, dove quest’anno aveva messo s egno due reti.
Da domani, Luca Ceccarelli sarà regolarmente a Pavia ad allenarsi col resto del gruppo. Il centrocampista offensivo forlivese, che in questo avvio di stagione ha collezionato appena sei gettoni con la maglia del Cesena, ha infatti deciso di tornare a giocare le sue carte lontanto dal Manuzzi. Ceccarelli torna al Pavia, squadra alla quale era stato parcheggiato anche nella passata stagione (30 presenze e 2 gol), con la formula del prestito fino a giugno.
L’Arezzo, dopo l’ufficializzazione del passaggio del bomber Elvis Abbruscato al Torino, rende noto sul proprio sito internet il ritorno dell’attaccante Davide Sinigaglia (classe ’81) dal Genoa. La punta, che torna in amaranto dai liguri per fine prestito, è stata a disposizione di mister Gustinetti già dalla seduta di allenamento odierna.
Una delle rivelazioni di questo campionato, Alessio Sestu (22), è passato in prestito al Mantova, con diritto di riscatto sulla comproprietà. Il ragazzo, di proprietà del Treviso fino al 2007, si era finora distinto nelle fila del Cittadella. La notizia era già trapelata la scorsa settimana.
E’ durato pochi giorni il sogno del Padova del presidente Marcello Cestaro di poter ingaggiare Alexander Ostlund (28) dal Feyenoord. Il nazionale svedese ha infatti firmato fino al 2008 con gli inglesi del Southampton, evidentemente più attratto dalla seconda serie britannica piuttosto che dalla C1 italiana.
Rimaniamo in casa patavina: i veneti hanno risolto anticipatamente la comproprietà dell’attaccante Maurizio Nassi, in accordo con il Lanciano. Il calciatore ha prolungato il proprio contratto con il Padova fino al giugno 2008.
Infine segnaliamo che Costantino Borneo, nelle settimane passate dato molto vicino a vestire nuovamente il rossoblu della Samb, si è accasato alla Massese. La punta milanese, l’estate scorsa si era trasferito dalla Reggiana all’Ivrea, militante nel girone A di terza serie.
Notizie estrapolate dai siti c1siamo.net e tuttomercatoweb.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 753 volte, 1 oggi)