Cittadella-Spezia Foscarini: “Stiamo raccogliendo i frutti buoni della semina. Mi sono piaciuti i due nuovi innesti. I ragazzi hanno interpretato alla perfezione la partita, contro una grande squadra come lo Spezia?. Soda: “Lo Spezia non meritava di perdere. Loro hanno sfruttato al meglio una palla gol, l’unica, grazie alla bravura di Carteri. Il pareggio probabilmente sarebbe stato un risultato più sincero?.
Genoa-Padova Pellegrino: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra, soprattutto nella ripresa. Nella seconda frazione siamo stati più bravi nelle ripartenze. Il Padova è in salute, continuiamo la serie positiva. Il punto di oggi è ancora piu` importante alla luce della sconfitta dello Spezia?.
Salernitana-Pavia Ottima prova, come sostiene Mister Cuoghi nel dopo partita, lamentando solo di aver concesso l’unica azione nel finale di un match, comunque gradito. Parlando del mercato, l’allenatore granata ribadisce piena fiducia nell’operato dei dirigenti e sottolinea l`importanza della ripresa fisica di Di Vicino, mentre sostiene che in ottica play-off ci sarà più ottimismo se dopo la partita con il Genoa il gap sarà di 3 o 4 punti. Preoccupano le assenze per squalifica di Di Vicino, Princivalli e Ferraro nel prossimo match in casa del Monza. In dubbio anche la presenza di Araboni infortunato. Non parla l’allenatore del Pavia, Torresani.
San Marino-Ravenna De Biagi (patron San Marino): “Quello che contava oggi era la vittoria, ed è arrivata. Al di là dei tre punti sono comunque soddisfatto di aver trovato dei ragazzi convinti di poter far bene nei prossimi appuntamenti. I nuovi innesti hanno dato il loro importante contributo. La prossima gara con la Samb sara` da affrontare al massimo per avere altre soddisfazioni.?
Teramo-Lumezzane Al termine di una gara molto sofferta, il Teramo conquista 3 punti importantissimi che lo tengono in piena zona play off, nonostante la piena emergenza di organico. Gara nervosa, ma la posta in palio era importante per entrambe le formazioni. Anche l’insufficiente condotta del sig Lioce ha acceso gli animi. In sala stampa arriva per primo Rossi, espulso nel primo tempo. Rabbuiato dice: “La gara è stata per noi sfortunata, avremmo meritato ben altro risultato. Purtroppo il calcio è questo: se non fai gol, lo subisci. Ci hanno annullato un gol per un fuorigioco inesistente, come a Genova. Questo mi preoccupa più di ogni altra cosa. La classifica non è bella, ma sono sicuro che la salvezza sia alla nostra portata.? Anche Cari raggiunge i cronisti e dice col solito sorriso: “Oggi, prima che al risultato, guarderei ad elogiare questo splendido gruppo di giocatori. Si è visto il cuore e la voglia di ottenere i tre punti, non mollando mai un metro agli avversari fino alla fine. Questa è la nostra grande forza. Indubbiamente un risultato importante, sofferto e per questo ancora piu` bello. L’obiettivo di inizio stagione si avvicina, poi penseremo ad altro. Per ora restiamo concentrati sulla salvezza?.
Fonte: datasport.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 491 volte, 1 oggi)