RIPATRANSONE – Si conclude in grande stile la rassegna “Concerti di Natale” organizzata dal Comune di Ripatransone: domenica 29 gennaio, alle 17.30, si terrà nella Chiesa della Confraternita della Misericordia a Morte il concerto d’organo di Sauro Argalia (organo) e Isabella Conti (mezzosoprano), che interpreteranno pezzi di Vivaldi, Pergolesi, Lucchesi, Valeri, Bach, Giordani, Galuppi e Haendel.
Isabella Conti collabora con l’Orchestra Internazionale d’Italia, l‘Orchestra Filarmonica Marchigiana, l’Orchestra Sinfonica di Pesaro, la Nuova Orchestra Regionale “D. Alaleona?. L’artista è da sempre impegnata nell’approfondimento e nello studio dello stile barocco, soprattutto in quello del genere sacro.
Sauro Aralia, invece, vanta esperienze concertistiche sia come solista che in formazioni cameristiche. Ha inciso CD con composizioni di G.B. Pergolesi e B. Galoppi e, oltre a far parte dell’ensemble di musica antica “Gli echi d’ Arcadia?, è continuista dell’ Orchestra “Accademia della libellula? e Direttore della Corale Polifonica “Città di Porto S.Elpidio?.
L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0735 99329.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 349 volte, 1 oggi)