SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sua eccellenza il venerabile Balì, Frà Franz Von Lobstein, Gran Priore di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta, interverrà alla cerimonia d’inaugurazione della nuova Mensa e del nuovo Poliambulatorio medico specialistico a servizio dei senza dimora, in programma domani, sabato 28 gennaio, con inizio alle ore 11.30 presso la sede della Caritas Diocesana di via Madonna della Pietà,111.
Alla manifestazione prenderà parte anche il Delegato Granpriorale di Ascoli Piceno e Fermo, il marchese Loredano Luciani Ranier, il presidente del collegio, Emilio Croci, il Capogruppo, il dottor Raffaelangelo Astori, l’assistente spirituale Don Giuseppe Nespeca e componenti del gruppo giovanile della Delegazione Granpriorale, Luca Bachetti, Gianluca Croci, Renato Pierantozzi, Francesco Petrelli e Faustino Minervini, principali esponenti, gli ultimi tre, anche della Round Table 27 di Ascoli, l’associazione, che proprio in collaborazione con il Gruppo Giovanile dell’Ordine, dallo scorso settembre sta portando avanti una raccolta di beneficenza per la realizzazione dell’arredamento tutto della Casa della Carità di S. Benedetto.
Quale membro della Round Table sarà pure presente, Gianluca Tondi, titolare della TmItalia Cucine, la ditta che ha realizzato in collaborazione con Gruppo Giovanile dell’Ordine appunto la cucina che verrà inaugurata e benedetta domani dal Vescovo, Mons. Gervasio Gestori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 335 volte, 1 oggi)