SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le brillanti qualificazioni per i Campionati Italiani ottenute da Bagalini Linda nei 100 e 200 FA, Massetti Marco nei 100 RA, Ursini Gianmarco nei 100 e 200 DO, un’altra atleta della Delphinia è riuscita a raggiungere il medesimo traguardo; si tratta di Bordini Mila che con il tempo di 2’50’’60 stabilito nella specialità 200 RA, parteciperà ai Campionati Italiani che si svolgeranno ad Imperia nel prossimo mese di marzo.
La Bordini, nativa di Modena, in passato ha militato nella società natatoria dei “Vigili del fuoco�?, ed è entrata a far parte del team della Delphinia solo dallo scorso settembre, in seguito al trasferimento della sua famiglia a San Benedetto.
Già discreta atleta, nella Delphinia ha perseguito, sotto la guida del tecnico Attilio Garbati, un ritmo di allenamenti più duro e costante rispetto a quello cui era abituata, ed è riuscita ad ottenere questa prima, grande soddisfazione. Saranno quindi quattro gli atleti della società del presidente Attilio Garbati che partiranno per Imperia. Ma come si auspica l’intera società, il numero potrebbe anche aumentare.