MONTEPRANDONE – Prosegue spedita la marcia di avvicinamento al quarto appuntamento stagionale per la pallamano monteprandonese che, dopodomani, sul parquet del Palazzatto di via Colle Gioioso, sfiderà la Pallamano Ancona.
E proprio domani, in serata, la Lega dovrebbe comunicare all’Handball Club la decisione in merito alla gara disputata dai rossoblu contro il Bastia, lo scorso 14 gennaio; agli ospiti infatti vennero riscontrate delle irregolarità in ordine al tesseramento di alcuni atleti e il risultato non venne omologato.
L’Hc Monteprandonese aveva comunque vinto quell’incontro e ora attende solo l’ufficializzazione dei tre punti in classifica che le consentirebbero, qualora il Chiaravalle, impegnato proprio oggi contro il Cingoli (nel posticipo della terza giornata), cogliesse il successo, di restare, seppure in compartecipazione, al comando della classifica del girone Marche di serie C.
Tornando alla prossima giornata, l’Hc vive l’antivigilia del ‘derby’ con i dorici senza alcun problema di formazione. Anzi, stavolta andranno in tribuna tre giocatori, vale a dire Sbei, Bisirri e Ascolani, a dimostrazione del fatto che pian piano tutti i giocatori stanno entrando in condizione. Un solo indisponibile: il portiere Falà, che sarà rimpiazzato dal rientrante Traini, fuori nel corso di queste prime tre giornate andate in archivio.
Rientrano d’altro canto Romandini e Consorti, ai box domenica scorsa nella trasferta di Camerano. In ultimo segnaliamo che per la gara casalinga di sabato gli stessi giocatori monteprandonesi si stanno adoperando per far crescere il seguito di pubblico della propria squadra, distribuendo dei volantini, presso scuole e centri di ritrovo della città. La speranza è quella di vedere, sugli spalti del Palazzetto di via Colle Gioioso, presenze superiori rispetto alla partita disputata contro il Bastia. I ragazzi di mister Allegrini lo meriterebbero.
Di seguito la lista dei quattordici convocati per il match contro la Pallamano Ancona di dopodomani.
Portieri: Salladini e Traini
Ali: Fanesi, Marco Poletti e Daniele Poletti
Terzini: Caporossi, Antoniozzi, Sciamanna, Veccia, Consorti
Centrali: Fabio Poletti e Romandini
Pivot: De Cugni e Gabrielli
Infine riportiamo il quadro completo relativo agli incontri valevoli per la quarta giornata di del torneo di serie C, divisione Marche, in programma sabato 28 gennaio.
Pesaro Crabby-Cingoli
Hc Monteprandone-Pallamano Ancona
Bastia-Chiaravalle (domenica 29)
Hanball Ancona-Camerano

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 446 volte, 1 oggi)