GROTTAMMARE – Nel corso della riunione di giovedì 19 gennaio con i rappresentanti dell’amministrazione pubblica, cinquanta residenti dei quartieri Ischia I e Montesecco hanno fatto sentire la loro voce.
Nell’ambito del percorso di partecipazione della cittadinanza agli ‘affari comunali’, la popolazione interessata ha infatti scelto di privilegiare, come primo intervento, l’asfaltatura della strada che porta alla zona collinare, seguita dalla sistemazione del Parco I Maggio, ed infine dal posizionamento del guard rail nei pressi del boschetto lungo la strada San Francesco.
L’amministrazione comunale si impegnerà quindi a realizzare l’opera risultata prima nell’ordine delle preferenze date da tutti gli intervenuti. Il percorso partecipativo proseguirà con le riunioni con i cittadini delle zone centrali della città. Il prossimo appuntamento è previsto per lunedì 23 gennaio, alle ore 21.15, quando le porte della sala consiliare si apriranno per ricevere i residenti delle zone Centro-Stazione-Lame-Croce Arabo–Azzolino-Paese alto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 311 volte, 1 oggi)