SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Designati gli arbitri che tra stasera (è in programma l’anticipo tra Monza e Pro Sesto) e domenica 22 gennaio, a partire dalle 14.30, dirigeranno gli incontri valevoli per la terza giornata del girone di ritorno del C1/A.
Spezia-Samb sarà affidata a Massimiliano Velotto di Grosseto, il quale dopo l’ormai famoso Samb-Viterbese del 21 marzo 2004 – il fischietto toscano, si ricorderà, a tempo scaduto aveva concesso un discutibile calcio di rigore ai laziali, non facendo poi riprendere la gara, dopo la realizzazione da parte del gialloblu Frau, nonostante i minuti di recupero decretati – non aveva più diretto la formazione rivierasca.
Velotto arbitrerà per la quarta volta in carriera il sodalizio di Viale dello Sport: oltre al citato precedente, nella stagione di C1 2003-’04, l’arbitro di Grosseto ha diretto i rossoblu nella gara casalinga contro il Catanzaro (0-0, 12a giornata) e nella trasferta di Teramo (1-1, 2a giornata).
Velotto sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Crescenzo Sepe di Torre Annunziata e Claudio Passalacqua di Albano Laziale.
Nel dettaglio tutti gli altri direttori di gara della ventesima giornata.
Fermana-Genoa Domenico Celi di Campobasso
Giulianova-Pizzighettone Pierluigi Gambini di Roma 1
Lumezzane-Cittadella Paolo Prato di Lecce
Monza-Pro Sesto (stasera) Michele Liotta di Lucca
Novara-Salernitana Davide Pecorelli di Arezzo
Padova-San Marino Carmine Rosso di Nola
Pavia-Teramo Alberto Zanardo di Conegliano
Ravenna-Pro Patria Massimo Mannella di Avezzano
Spezia-Samb Massimiliano Velotto di Grosseto