SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte stasera (ore 20.45) la giornata numero venti, la terza del girone di ritorno, nella divisione A di serie C1. Sarà infatti l’anticipo televisivo (su Raisport Satellite) tra Monza e Pro Sesto a dare il via all’ennesimo atto della stagione.
Motivi differenti al Brianteo per le due contendenti: i padroni di casa debbono tentare di non farsi sfuggire l’ennesima occasione per consolidare il quarto posto in classifica, riacciuffato proprio domenica scorsa grazie alla vittoria sul Pavia, mentre gli uomini di Trainini hanno, al solito, a che fare con la questione salvezza. E a tal proposito la Samb, in piena griglia play out, siamo certi farà il tifo per la squadra di mister Sonzogni.
Per gli ospiti segnaliamo l’esordio del neopacquisto Firmino Elia, prelevato dal Novara, mentre in casa biancorossa rientrerà Campi, che ha sfruttato il turno di squalificato rimediato due settimane fa; Pasino e Beretta partiranno ancora dalla panchina.
Di seguito la classifica del girone A.
Genoa 38 (-3), Spezia 33, Padova 31, Teramo 30, Monza 29, Pavia 28, Novara 25, Pizzighettone 25, Cittadella 24, Salernitana 24, Pro Sesto 23, Pro Patria 22, Lumezzane 21, Ravenna 21, Samb 20, San Marino 19, Fermana 9.