LA SPEZIA – Da ieri sono in gruppo il cursore di fascia sinistra Marco Gorzegno (visite mediche e primo allenamento col gruppo) e Luca Scicchitano, centrocampista 21enne, in prova dal Crotone. Scicchitano – il suo cartellino è di proprietà della Juventus – lo scorso anno ha maturato esperienze prima ad Avellino poi in Calabria, dove ha iniziato anche l’attuale stagione senza però mai scendere in campo.
Ieri si è allenato a parte Vito Grieco: dopo l’ecografia di martedì pomeriggio il capitano ha svolto degli esercizi di potenziamento e la sua presenza per il match con la Sambenedettese non dovrebbe essere in dubbio. Ai box anche Nicola Padoin che non è ancora al top.
Intanto è finito 6-0 il test amichevole del ‘Berghini’ di oggi pomeriggio tra lo Spezia e il Fulgor Real di Reggio Emilia (prima categoria emiliana). C’era curiosità per vedere quale ipotetica formazione Soda sta preparando in vista del match di domenica contro la Sambendettese. Ancora a parte Grieco, nel primo tempo Soda ha mandato in campoi seguenti undici disposti nel consueto 4-3-1-2: Rotoli; Bianchi, Fusco, Maltagliati, Giuliano, Ponzo, Pessotto, Groppi, Alessi, Pelatti, Guidetti.
Detto del rientro di Ponzo aquesto punto sembra ormai certo anche l’impiego di Pelatti come vice-Varricchio. Per la cronaca la prima frazione ha visto lo Spezia imporsi per 3-0 con gol di Guidetti, Alessi e Ponzo. Nella seconda frazione spazio al resto della rosa con in campo anche il neo-arrivato Marco Gorzegno che ha agito da terzino sinistro. Risultato finale 6-0.
Fonte: cittadellaspezia.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 275 volte, 1 oggi)