SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo e riceviamo una e-mail che ci è stata scritta da una tifosa della Samb. Fa riferimento alla decisione di far assistere dai Distinti agli allenamenti della Samb e fa poi notare che il sabato sera i cancelli dello stadio vengono lasciati aperti, con conseguente pericolo di danni alla struttura. Un’accusa che ancora non abbiamo verificato ma che, pubblicandola, giriamo a chi di dovere per ovviare all’eventuale problema o per tranquillizzare sulla situazione.
Spett Redazione,
prima di tutto voglio complimentarmi con Voi per l’ottima gestione del sito e dell’ottima iniziativa avuta adottando l’uscita del giornale nella Riviera, in seconda vorrei mostraVi ciò che noto da qualche settimana nei pressi dello Stadio Riviera.
Da circa 2 settimane per vedere gli allenamenti sul campo del Riviera è obbligatorio andare nei Distinti (o tribuna est mare) e sinceramente non concepisco questa decisione (ma l’acceto): la cosa che proprio mi manda in delirio è il fatto che si fa tanto per la sicurezza dello stadio adottando appunto questa regola dell’entrata e poi la notte del sabato i cancelli del Riviera rimangono aperti a tutti consentendo l’entrata a chiunque con il pericolo che vengano commessi danni alla struttura.
Con questa mail volevo semplicemente informarVi di ciò magari Voi essendo più vicini alla società venite presi in considerazione.
Grata per l’attenzione

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 757 volte, 1 oggi)