SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il torneo pre-campionato Allievi passa alla fase finale. L’ultimo turno ha riservato la grossa sorpresa dell’eliminazione dell’Acquaviva ad opera della Mariner. L’Acquaviva infatti aveva la possibilità, vincendo la sfida che si è giocata ieri pomeriggio con il Torrione, di superare il Mariner nella classifica ufficiale. Tra l’altro il Torrione non aveva nulla da chiedere dalla gara, in quanto era ultimo in classifica con 0 punti derivanti dalle tre sconfitte subite nei precedenti incontri. Invece la squadra del Paese Alto di San Benedetto, società ospitante, ha inflitto all’Acquaviva una sconfitta che esclude la formazione dalle gare di semifinale, in programma a partire dalla metà di febbraio. Le sfide in programma sono Cuprense-Mariner e Futura 96-Spes Valdaso. Di seguito riportiamo le classifiche finali dei gironi e date e orari delle sfide di semifinale.
Girone A. Cuprense 9, Centobuchi 7, Ragnola 7, Grottammare 6, Adriatica 0.
Girone B. Mariner 9, Acquaviva 7, Porto d’Ascoli 7, Agraria Club 3, Torrione 3.
Girone C. Futura 96 12, Sangiorgese 9, Borgo Rosselli 8, Marina Picena 8, Azzurra Fermo 4, Firmum 0.
Girone D. Spes Valdaso 11, Azzolina 9, Elpidiense 6, Servigliano 6, Montegiorgio 5 (1 punto di penalizzazione), Archetti 1.
Gare di semifinale: Cuprense- Mariner si giocherà mercoledì 15 febbraio alle ore 16 (ritorno il 1° marzo alle ore 16); Futura 96-Spes Valdaso si giocherà domenica 12 febbraio alle ore 10 (ritorno il 1° marzo alle ore 16).