SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cresce l’entusiasmo attorno alla pallamano. Le due vittorie consecutive dell’Hc Monteprandone, oltre ad aver fatto sobbalzare i rossoblu in vetta alla classifica della C girone Marche, ha avuto il potere di stuzzicare l’interesse di molti ragazzi del luogo che si sono riavvicinati a questo sport che, nella nostra provincia, ha avuto il privilegio di nascere proprio nel centro della vallata del Tronto.
Ieri sera i ragazzi del duo Iadarola-Allegrini hano sostenuto l’ultimo allenamento prima della prossima gara di campionato che si svolgerà domenica pomeriggio (ore 19.30), presso il Palazzetto dello Sport di Camerano, alle porte di Ancona.
Se è vero che i monteprandonesi dovranno fare a meno di Alessio Consorti, impossibilitato a prendere parte all’evento per problemi di natura personale, Giampiero Traini, ancora fuori condizione, e di Pierpaolo Romandini, sottopostosi in settimana ad un piccolo intervento chirurgico, è altrettanto vero che in squadra faranno il loro rientro Sandro Veccia, out contro il Bastia poiché malato, e il giovane Matteo Sbei.
Nella lista dei convocati per la trasferta di Camerano compare inoltre l’ala Bisirri, atleta che rientra dopo due anni di attività, non solo per problemi legati al lavoro, ma anche sopratutto per alcuni seri infortuni che lo hanno colpito di recente.
Ma vediamo, nel dettaglio, la lista completa dei quattordici giocatori convocati per la terza giornata del girone di ritorno.
Portieri: Falà e Salladini
Ali: Bisirri, Fanesi, Marco Poletti e Daniele Poletti
Terzini: Caporossi, Antoniozzi, Sciamanna, Veccia
Centrali: Fabio Poletti
Pivot: De Cugni, Sbei e Gabrielli
Infine riportiamo il quadro completo relativo agli incontri valevoli per la terza giornatadi del torneo di serie C, divisione Marche.
Camerano-Monteprandone (domenica 22)
Chiaravalle-Cingoli (giovedì 26)
Bastia-Pesaro Crabby (domenica 22)
Pallamano Ancona-Handball Ancona (sabato 21)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 368 volte, 1 oggi)