SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Delphinia Nuoto San Benedetto, parteciperà ai prossimi Campionati Giovanili Italiani di Imperia che si svolgeranno a marzo del 2006. Infatti, dopo che la FIN, ha reso noti i tempi di qualificazione per essere ammessi ai Campionati Italiani, la società sanbenedettese, con grande soddisfazione ha constatato che ben tre dei suoi atleti sono riusciti a rientrare nei suddetti tempi assicurandosi così la partecipazione agli Italiani di imperia: Massetti Marco nei 100 RA con il tempo di 1.08.28, Ursini Gianmarco nei 100 DO con il tempo di 1.02.46 e nei 200 DO con il tempo di 2.15.06 e Bagalini Linda nei 100 FA con il tempo di 1.08.29 e nei 200 FA con il tempo di 2.33.52.
Grande l’entusiamo dei ragazzi e del tecnico Garbati Attilio che con grande passione e determinazione persegue un serio e costante lavoro con tutta la sua squadra; non è detto infatti che non si riesca ad ottenere qualche altra qualificazione ai suddetti Campionati , dato che gli stessi ragazzi menzionati e anche qualche altro loro compagno di squadra sfiora di poco il tempo di qualificazione in qualche altra specialità. Incrociamo le dita.
Nel frattempo, visto che il 2005 volge al termine, e di solito ad ogni fine anno si elaborano i bilanci, la Delphinia può essere fiera del proprio, agonisticamente parlando. Ottime le prestazioni dei suoi atleti nelle varie competizioni agonistiche. La più recente, il secondo posto assoluto, nella regione Marche, alla Coppa Brema. La premiazione da parte del CONI dell’atleta Bagalini Linda, per l’argento ottenuto ai Campionati Italiani di Molveno e l’ulteriore premiazione sempre della Bagalini, di Matrisciano Federica e di Maria Spazzafumo per i Master da parte del Comune di San Benedetto durante la “Festa dello Sport”, svoltasi presso il Palazzetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 670 volte, 1 oggi)