SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo incontro per gli Imprenditori Turistici Balneari che, in vista della nuova stagione turistiche, hanno intenzione di tornare a trattare i temi del turismo balneare.
Il prossimo 20 gennaio si svolgerà alle ore 16,30 presso l’Hotel Villa Corallo (lungomare Europa n° 50) un incontro duante il quale, oltre a dettagli amministrativi (ratifica nuovi dirigenti, nomina nuovi componenti), verrà presentato l’I.T.B. Marche, la cui presentazione ufficiale è in programma presso la sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto il prossimo 26 gennaio.
L’I.T.B. ad ogni modo nominerà, nel corso della prossima riunione, il gruppo di lavoro per la preparazione del Piano Programmatico d’Intervento per l’Estate 2006 e valuterà la proposta di aderire all’Assindustria della Provincia di Ascoli Piceno, perché, come si legge in una nota, “la nostra categoria ha bisogno dell’impegno di tutti noi per poter raggiungere quei risultati sindacali capaci di farci considerare definitivamente imprenditori turistici balneari”.
Per ultimo, i concessionari di spiaggia minacciano ancora battaglia per la questione dei canoni demaniali, il cui aumento è stato ulteriormente rinviato al 30 giugno 2006.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 380 volte, 1 oggi)