SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quello che si apprestano a vivere i ragazzi del settore giovanile della Samb Calcio, diretto da Tiziano Manfrin, è un fine settimana importante. Si giocano infatti partite chiave per le sorti della classifica e altre ricche di fascino.
Cominciamo l’analisi del programma delle varie categorie dalla Berretti. I ragazzi di mister Catto, domani pomeriggio, faranno visita alla capolista Fermana, in un derby che viene giocato tra due delle squadre più in forma del momento: i canarini infatti dalla loro hanno uno score a dir poco invidiabile – 13 successi su 15 -, come pure i rossoblu stanno vivendo un momento d’oro, testimoniato dalle quattro vittorie consecutive.
Gli Allievi Regionali saranno invece impegnati, presso il campo Merlini (a partire dalle 10,30) al cospetto della Maceratese, terza in graduatoria. La banda Alesiani dal canto suo vorrà mantenere la vetta, pur sapendo che ci sarà ancora da recuperare l’incontro con la Dorica Torrette.
I Giovanissimi Regionali di Luigi Zaini infine, sempre domenica mattina, sono attesi da una sfida particolarmente sentita, quella al cospetto dei cugini dell’Ascoli. In ultimo ricordiamo che le due formazioni degli Esordienti continueranno a riposare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 249 volte, 1 oggi)