SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha le idee chiare mister Giannini, che quest’oggi ha visto i suoi calciatori (numerosissimi), disputare la consueta partitella del giovedì presso il campo comunale di Cupra Marittima “F.lli Veccia?.
La formazione titolare è stata rinforzata dalle presenze dei nuovi arrivi Zini, Berardi e Bagalini. Il mister capitolino ha impostato la Samb con il 3-5-2: il trio “Zorro? in difesa (Zini, Zamperini e Zanetti); altri tre centrocampisti centrali, con Berardi regista basso, Bagalini motorino a destra, De Rosa a sinistra; due esterni quali Yantorno a destra e Colonnello a sinistra, quindi Scandurra centravanti e Perrulli seconda punta.
Nella ripresa spazio a Piva, Irace, Macaluso, Pepe, Faieta e il nuovo arrivato Stazzi, mentre sono rimasti hanno giocato con le riserve De Lucia, Perrulli, Cornali, Gazzola, Melara, Angeletti, Perugini, i fratelli Santoni e De Pascale.
L’incontro, al quale hanno assistito numerosi tifosi, si è concluso con il risultato di 4-2 per i titolari, con doppietta di Scandurra (apparso in forma), Colonnello e Perrulli; per le riserve sono andati in gol Perugini e Paolucci.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 674 volte, 1 oggi)