SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A distanza di tre giorni, in casa Samb viene sciolto il ‘mistero’ legato all’ingaggio del difensore dell’Arezzo Jacopo Stazzi, il cui acquisto, nel primo pomeriggio, è stato finalmente ufficializzato dal sodalizio di Viale dello Sport.
Lunedì scorso era stato invece il club amaranto a dare la notizia della cessione del giovane difensore romano – curiosità: dopo Piva, Zamperini e i tre giovani scuola Lazio, in riva all’Adriatico giunge l’ennesimo calciatore capitolino (e non dimentichiamoci che la colonia giallorosa contempla pure il presidente Soldini, l’allenatore Giannini, il suo vice Pruzzo e il preparatore dei portieri Cervone) –, che vestirà il rossoblu a titolo definitivo.
Stazzi nel campionato cadetto in corso ha collezionato un solo gettone con la compagine di Elio Gustinetti. Per questioni burocratiche legate alle normative della Lega Calcio (il contratto va depositato almeno cinque giorni prima della partita), il difensore non sarà disponibile nella gara di domenica prossima contro il Teramo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 738 volte, 1 oggi)