MONTEPRANDONE – Ha riscosso grande successo la Prima Festa degli Anziani organizzata dal Comune di Monteprandone il 29 dicembre scorso presso il Palazzetto dello Sport di via Collegioioso.
Oltre 200 gli anziani, con età superiore ai 65 anni, che hanno partecipato a questa iniziativa con lo scopo di trascorrere in allegria questa giornata di fine anno.
Al pranzo, sapientemente preparato dalle cuoche della mensa scolastica, hanno partecipato alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale in primis il Sindaco Bruno Menzietti il quale ha ringraziato tutti i dipendenti comunale che si sono adoperati per la buona riuscita di questa manifestazione.
Il primo cittadino nel rivolgere gli auguri di buone feste ai presenti ha voluto altresì ringraziare la Pro Loco che ha messo a disposizione tavoli e panche, il Presidente del Centro Culturale e Ricreativo di Centobuchi e l’Azienda Agricola “Il Conte” che ha gentilmente offerto il vino consumato durante il pranzo.
Il resto della giornata è stata allietata dagli artisti del Whiff Club di Porto d’Ascoli con spettacoli, canti e giochi.