NOVARA – Esulta al momento del triplice fischio di chiusura dell’arbitro. Braccia al cielo per il diesse rossoblu Carlo Colacioppo, l’unico elemento, dei vertici societari, seduto sui seggiolini della tribuna del Silvio Piola.
La prima partita dell’anno nuovo per la formazione del neoallenatore Giuseppe Giannini viene insomma accolta positivamente dalla dirigenza del sodalizio rivierasco.
Chiusa la parentesi Novara, le attenzioni vanno inevitabilmente alla questione calciomercato; martedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti, con altri arrivi in casa rivierasca, si respirerà un’aria decisamente nuova. Colacioppo conferma ed anzi rivela: “Domani mi adopererò per le firme di Docente e Cinelli. Per Dall’Acqua sono molto ottomista, ma bisogna un attimino vedere il giocatore che, naturalmente, potrebbe avere delle difficoltà a voler scendere di categoria. Abbiamo in ogni caso concrete possibilità che la trattativa vada a buon fine”.
Qualche dubbio in più pare invece esserci per l’ex difensore dell’Empoli Cupi. “Ha delle richeste di club di categoria superiore (fra cui il Lecce, ndr) – ammette Colacioppo -, dunque al momento vogliamo concentrarci sui primi tre nomi. Zini? Dobbiamo valutare, stiamo analizzando un altro giocatore per il reparto arretrato, ma non voglio fare nomi”.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
PIER PAOLO FLAMMINI sci rotto i coglioni con le tue enormi cazzate da giornalista del cazzo!!! i giornalisti veri sono quelli che scrivono cose vere…possiamo notare invece che tu sei solo un emerito “giornalista” cazzataro che riempie il sito ed il giornale solamente di cose sentite dire qua e là!!! la prossima volta se ti ritieni un vero professionista aspetta che le notizie degli acquisti siano ufficiali poi le comunichi al pubblico!! ricordati che ci siamo rotti il cazzo di tutti queste menzogne…evita di continuare e ti consiglio di usare un po’ di testa(se la hai) mentre muovi quella cazzo… Leggi il resto »