GROTTAMMARE – Diversamente da quanto annunciato, per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori, l’appuntamento di sabato prossimo 7 gennaio con la rassegna di teatro dialettale vedrà esibirsi sul palco del Kursaal la compagnia teatrale “Gli indimenticabili?, al posto del Gruppo Teatrale Pedaso.
Commedie Nostre prosegue quindi con una compagnia teatrale di Torre San Patrizio che porta in scena l’esilarante spettacolo “Sketches” composto da commedie brevi in dialetto marchigiano, dal titolo “I bagni pubblici?, “I neri per casa?, “La capomilla?, “La macchina vocale?, “Il ristorante? e “Delitto in cattedrale?. In particolare, con quest’ultimo sketch “Gli indimenticabili? si sono aggiudicati nel 2003 il secondo posto alla nota trasmissione “La Corrida”, su Canale 5. La particolarità di questo gruppo è l’improvvisazione: gli attori, infatti, imbastiscono le loro commedie su canovacci di base da sviluppare direttamente in scena.
La compagnia teatrale “Gli Indimenticabili? nasce per gioco, circa sette anni fa. La loro particolarità e bravura è stata più volte notata da diversi autori televisivi. Oltre a quella già citata, hanno avuto altre esperienze televisive di rilievo nazionale, del tipo, tanto per citarne solo due, Zelig Off e B.R.A. su Rai 3.
Lo spettacolo inizia alle 21.30. Ingresso 5 euro (gratuito per bambini fino a 10 anni).
Per informazioni o prenotazioni: Associazione Lido degli Aranci (0735.735774) o ufficio Cultura del Comune di Grottammare (0735.739238).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 890 volte, 1 oggi)