SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il centrosinistra scioglie ogni dubbio: sarà Giovanni Gaspari il candidato sindaco della coalizione alle prossime elezioni comunali.
“Nell’interpartitica svoltasi ieri sera – si legge in una nota diffusa oggi dai rappresentanti dello schieramento – l’Unione ha trovato condivisione unanime nella persona di Giovanni Gaspari quale candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative di San Benedetto del Tronto. Tutti i partiti politici hanno concordato di intraprendere insieme al suo candidato, da subito, una campagna di ascolto nella città”.
A tal fine il centrosinitra coinvolgerà le forze sindacali, le forze sociali, le associazioni di categoria, i comitati di quartiere, ed i cittadini tutti, singoli ed associati. Avendo espresso un consenso unanime i partiti tutti hanno ritenuto di non percorrere la strada delle primarie, condividendo il quadro programmatico costruito con l’apporto di tutte le forze politiche dell’Unione, del forum e dell’Avv. Mauro Calvaresi.
“L’Unione – si legge ancora nel comunicato – dopo essere arrivata a sintesi, sulla candidatura a sindaco di Giovanni Gaspari, ringrazia Pietro D’Angelo e Mario Narcisi per lo spirito unitario dimostrato nella certezza che saranno validissime risorse per questa città. Si ringraziano altresì le innumerevoli cittadine e cittadini sambenedettesi che hanno raccolto l’appello a sottoscrivere le proposte di candidatura”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.218 volte, 1 oggi)