SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le domande possono essere presentate dalle associazioni, gli operatori culturali, le scuole e gli altri Enti interessati utilizzando l’apposita modulistica scaricabile, insieme alle linee guida per la compilazione, dal sito internet della Provincia all’indirizzo: www.provincia.ap.it e disponibile anche presso il Servizio Attività Culturali e Spettacolo (V.le De Gasperi – 3° piano) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (V.le De Gasperi – piano terra).

Va evidenziato che le linee guida diffuse dalla Provincia non sono ancora definitive, ma risultano comunque di aiuto per la formulazione dei progetti entro il termine utile del 31 gennaio. Appena il Consiglio Regionale avrà approvate nella seduta del prossimo 17 gennaio il nuovo Piano Regionale per i Beni e le Attività culturali, sarà la stessa Provincia a darne immediata pubblicazione sul proprio sito Internet e ad evidenziare gli eventuali cambiamenti, in modo che tutti gli interessati possano tempestivamente verificare la coerenza del loro progetto con la normativa e procedere ai necessari aggiustamenti.

Per informazioni: Servizio Attività culturali e Spettacolo, tel. 0735.794460 (dal lunedì al venerdì ore 9-13).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.799 volte, 1 oggi)