SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande soddisfazione per la riuscita della 4^ edizione del Torneo di Natale questo anno sponsorizzato dalla Palestra Lion’s del vulcanico Fausto Capecci tra le compagini dei gruppi sportivi dei Carabinieri,Polizia di Stato,Guardia di Finanza e Polizia Municipale svoltosi giovedì scorso presso il PalaSpeca di San Benedetto del Tronto.
Alla manifestazione erano presenti circa quattrocento spettatori per la finalissima tra la Polizia di Stato dell’allenatore-giocatore Brandi e la Guardia di Finanza di mister Tedeschi. Ha avuto la meglio la Guardia di Finanza di capitan Marini che ha vinto per 2-1 un match davvero spettacolare. Un plauso va rivolto al Comandante dei Carabinieri , capitano Vaccarini, eletto miglior giocatore del torneo; al capocannoniere di questa edizione, Maurizio Corradetti della Polizia di Stato e al tenente Roberto Pulcini della Polizia Municipale come giocatore più corretto del torneo.
Un ulteriore plauso va alla società Virtus Samb, organizzatrice di questo Torneo, e ai dirigenti e Comandanti delle Forze dell’Ordine presenti sulle Tribune: Dr.Fischietto, Dr.D’Angeli, Dr.Melasecca e Dr.Vaccarini…che fanno di questa esperienza sportiva un momento di festa e di collaborazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.246 volte, 1 oggi)