SAN BENEDETTO DEL TRONTO -In occasione del “Gran Gala del Nuovo Anno?, a partire dalle 21,30, si esibirà l’Orchestra “Laboratorio Ensemble?, diretta dal sambendettese Federico Paci. L’orchestra di fiati (composta da ben 50 elementi) ha riscosso un grande successo in numerose città d’Italia, ha realizzato per tre edizioni consecutive i concerti di fine anno per le manifestazioni della Rocca di Senigallia, è reduce da una tournée con la cantante Tosca (con la quale ha realizzato uno spettacolo dedicato alle musiche di Kurt Weill) nonché da spettacoli multimediali con la voce recitante di David Riondino.
L’Orchestra è formata da musicisti provenienti da tutta l’Italia centrale, i quali vantano collaborazioni con i più importanti Ensemble e Orchestre e affermazioni in concorsi internazionali. Brillante il programma presentato: dalla “Vedova Allegra? di Lehar alle musiche di Morricone e Piovani fino ai brani più conosciuti della famiglia Strauss, nella migliore tradizione dei concerti di Capodanno
Il biglietto intero costa Euro 10 mentre il ridotto (fino a 26 anni e per iscritti ad associazioni varie) è di Euro 8. Solo per chi acquista il biglietto in prevendita (senza alcun costo aggiuntivo), è possibile la prenotazione del posto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 306 volte, 1 oggi)