SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo quanto segue.
Comunicato della Figc
“Alla luce dell’intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Ufficio Indagini della Figc sentirà nei prossimi giorni il presidente della Lega di Serie C Mario Macalli per conoscere gli elementi sui quali si basano le sue affermazioni”.
Macalli nell’intervista aveva dichiarato che “il marcio del calcio sono i campionati dilettantistici, spendono milioni e sono falsi non professionisti”.
Comunicato serie D
Il Presidente del Comitato Interregionale Serie D William Punghellini, in merito a quanto riportato oggi su un organo di stampa, ha convocato per giovedì prossimo 29 dicembre, nella sede del Comitato in via Po, una riunione d’urgenza del Consiglio di Presidenza, alla quale è stato invitato il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, per concordare le opportune risposte alle gravi affermazioni fatte dal Presidente della Lega Professionisti di Serie C.
Al termine della riunione verrà convocata una conferenza stampa, alla presenza del Presidente Tavecchio e dell’Ufficio di Presidenza del Comitato Interregionale.
Fonte: goldengol.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 416 volte, 1 oggi)