In un’atmosfera vivace, allegra e travolgente il Plaza offre serate ricche di sorprese e frequentissime novità. Il venerdi sera in sala grande si balla con la musica latino americana, mentre in sala Privè la musica è “Dance & Happy?. Il sabato sera tre piste per tre emozioni: le sale Dance, House e Latino ospitano personaggi nazionali e dinternazionali di rilievo.
La domenica pomeriggio, dalle 16 alle 20, il Plaza “ringiovanisce? con musica e divertimento assicurato per chi non ha ancora l’età per vivere la notte. A tutto questo si aggiunge la serata dei grandi eventi, “Reverse?, una festa che propone dj di livello nazionale e mondiale e che per l’occasione trasforma la discoteca in un tempio house al 100%.
Il Plaza si prepara all’arrivo del nuovo anno con una proposta che unisce alla comodità del cenare insieme in allegria, la possibilità di scatenarsi nelle tre piste del locale.
In un salone meraviglioso, collegato alla discoteca tramite un tunnel riscaldato, a partire dalle 21 il grande cenone di fine anno sarà arricchito da animazione e musica. Il menu – composto da tredici antipasti , quattro primi, cinque secondi , vino, acqua, bibite, frutta , dolce, caffè, spumante- prevede prelibatezze tra le quali cocktail di gamberi, involtini di bresaola, filadelfia e noci, spiedini di gamberi e zucchine… Il prezzo complessivo di 90 euro comprende ingresso e tavolo al cenone, ingresso in discoteca, guardaroba e parcheggio.
Per chi decidesse di trascorrere al Plaza solo il post cenone animazione e sorrisi assicurati nelle tre piste del locale. In sala grande la musica più ballata e divertente mixata dai dj Giuliano Orlandi e Massimo Bianchi, con Lucas alla voce. Nel privè musica house per emozionare e far vivere una serata unica agli amanti del genere. In consolle il resident Mimmo Di Nicola, il Guest Resident Andrea Mattioli e Special Guest dall’Echoes di Riccione Francesco Del Garda. Nella Pista Latina il calore della musica caraibica mixata dal dj Humberto Gatti e animata da note scuole di ballo della zona.
In prevendita il costo della serata è di 40 euro e comprende due consumazioni. Acquistando il biglietto la sera di capodanno si spendono 50 euro, avendo comunque gratis due consumazioni.
Il tavolo in pista latina e in terrazza può essere prenotato al costo di 100 euro e comprende una bottiglia di spumante, frutta e pasticcini.
Per il tavolo in pista grande e in pista house si spendono invece 150 euro, nelle quali è compresa una bottiglia di spumante, frutta e pasticcini.
Per completare la vantaggiosa offerta del capodanno al Palza lo staff garantisce, a chi festeggerà il 2006 nel locale, l’ingresso omaggio per la serata di sabato 7 gennaio.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita recandosi presso la discoteca in orari d’ufficio o nelle serata di apertura.
La prenotazione può inoltre essere effettuata tramite vaglia postale intestato a GIT srl, Strada Provinciale 8 64018 Tortoreto Lido, causale “Discoteca capodanno? scrivendo il numero di persone che si prenotano, specificando il numero di telefono e inviando copia del vaglia al numero di fax 0861/777033.
Per qualsiasi tipo di informazione lo staff della discoteca può essere contattato ai numeri: 392/0579720, 333/2793255, 0861/777033. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.discoplaza.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 747 volte, 1 oggi)