CUPRA MARITTIMA – Il comitato di quartiere n° 3 (Bocca Bianca, Santi, San Michele), ha organizzato per Natale alcune interessanti manifestazioni, tra cui l’allestimento del Presepe itinerante. Il presepe è attivo dal 18 Dicembre e si sposta di volta in volta nelle diverse zone cuprensi: dal 18 al 26 dicembre la zona interessata è la contrada Bocca Bianca. Precisamente il punto di ritrovo è al Bar Basili alle ore 15.00.
Dal 26 dicembre al 1° Gennaio sarà la volta della contrada Santi: il luogo di ritrovo, sempre alle 15.00, è via San Giacomo della Marca, al bivio del Metano.
Dal 1° al 6 Gennaio la zona interessata è invece San Michele (ritrovo alle ore 15.00 in via San Michele), infine dal 6 al 15 Gennaio il presepe ritorna in zona Bocca Bianca, con ritrovo alle ore 15 in via Piero della Francesca.
Tutti possono partecipare, cogliendo l’occasione per assistere alla ‘Liturgia della parola’ e ai canti che l’accompagneranno,
Un’altra iniziativa per questo Natale ci sarà il 5 Gennaio: presso il ristorante “Il Frutteto”, alle 21.00, ci sarà la tombolata natalizia. Un momento, oltre che per stare insieme e scambiarsi gli auguri, per contribuire al mantenimento di due bambini che il quartiere ha adottato.