MONTEPRANDONE – Esordio con il botto per la Handball Club Monteprandone nel campionato di serie C di pallamano maschile. I rossoblu di mister Allegrini si sono imposti con un netto 29-18 in quel di Cingoli. La gara non ha avuto storia. Troppa la differenza di esperienza tra le due compagini perché ci potesse essere contesa, come dimostra ampiamente il 19-9 sul quale si era chiuso il primo tempo.
I monteprandonesi, infatti, anche se nelle vesti di debuttanti assoluti, provengono da esperienze notevoli, con trascorsi anche in serie A2, mentre la formazione cingolana schiera interamente giovanissimi.
Adesso il campionato va immediatamente in vacanza per le festività natalizie. Per vedere dunque i rossoblu debuttare sul proprio campo (Palasport di via
Colle Gioioso) bisognerà attendere sabato 14 gennaio 2006 alle ore 19, quando la formazione di mister Allegrini ospiterà gli umbri del Bastia.
Successivamente la HC Monteprandone se la dovrà vedere, nell’ordine, in
trasferta con Camerino (22 gennaio), in casa contro Pallamano Ancona
(28 gennaio) e Pesaro Crabby (4 febbraio), sul campo del Chiaravalle
(12 febbraio) e tra le mura amiche, il prossimo 18 febbraio, al cospetto della
Handball Ancona.
Di seguito proponiamo la squadra della Hc Monteprandone scesa in campo unitamente all’indicazione delle marcature personali.
Falà, Salladini, Romandini, Fabio Poletti 4, Antoniozzi 2, Daniele Poletti 4, Marco Poletti 2, Veccia, De Cugni 5, Caporossi 3, Sciamanna 8, Gabrielli1. Allenatore: Allegrini.
In ultimo riportiamo il messaggio dell’Hc Monteprandone in merito al prossimo debutto (14 gennaio) davanti al pubblico amico della squadra di Allegrini.
Squadra e società, nell’augurare buone feste all’intera comunità di Monteprandone, invitano tutti al debutto casalingo di sabato 14 gennaio. La pallamano è un antico patrimonio sportivo monteprandonese che torna a casa e dunque ci vorrebbe una bella cornice di pubblico per festeggiare adeguatamente l’evento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 380 volte, 1 oggi)