SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta venerdì 16 Dicembre, alle ore 17, all’auditorium-biblioteca del Comune di San Benedetto del Tronto, la premiazione degli sportivi che hanno ottenuto titoli e buoni risultati nelle diverse discipline. Alla presenza di numerose autorità e del presidente provinciale del Coni Aldo Sabatucci, la manifestazione ha visto la presenza di un folto pubblico di sportivi e appassionati.
Tra i numerosi atleti premiati spiccano i nomi di molti sportivi della “Riviera delle Palme?: Riccardo Bugari, Laura Lardani, Mauro Menduni per i Pattinatori Sambenedettesi; Silvio Secchiaroli, Andrea Amabili, Matteo Amabili, Davide Amabili per La Riviera delle Palme Pattinaggio; Linda Bagalini per S.S. Delphinia Nuoto; Francesco Miano per Canoa L.N.I San Benedetto.
Ed inoltre il premio CONI 2005 al “Dirigente sportivo dell’anno? a Roberto Benigni, Presidente Ascoli Calcio; “Atleta dell’anno? a Lorenzo Secchiaroli della FIPSAS-pesca sportiva di San Benedetto, campione mondiale; premio alla “Carriera? a Giancarlo Catalucci del F.I.G.C-calcio; premio “Giudice-Arbitro dell’anno? a Cinzia Agostini della F.I.H.P-pattinaggio; “Tecnico sportivo dell’anno? a Francesco Coccia della FIPSAS- pesca sportiva e attività subacquea. Premiato inoltre con la “Stella di bronzo al merito sportivo? Peppe Azulmi, presidente del Comitato Locale della Figc.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 361 volte, 1 oggi)