Nella giornata di ieri il coordinatore comunale di Alleanza Nazionale, Luigi Cava, ha incontrato il Commissario Prefettizio dott. Iappelli, presso la sede municipale di Viale De Gasperi, insieme all´ex assessore al bilancio Luca Vignoli.
L´incontro ha avuto come oggetto la trattazione di come il Patto di Stabilità, può influire nelle scelte di programmazione amministrativa.
Pur essendo, le scelte da adottare, di spettanza del Commissario, il dott. Iappelli ha ritenuto di convocare gli ex capigruppo dei partiti rappresentati in consiglio comunale nella passata legislatura, al fine di favorire un confronto costruttivo che, nella giornata di martedì prossimo, possa far emergere una posizione condivisa.
“Tengo a precisare” ha dichiarato Cava “che il partito che rappresento si metterà a totale disposizione del Commissario ogniqualvolta verrà interessato per discutere le scelte che riguardano l´interesse della città e, per tale ragione, sarà presente all´incontro previsto per martedì prossimo”.
In merito all´assenza dell’ex capogruppo Benito Rossi all´incontro tenutosi martedì scorso, Cava ha spiegato che “è stata una decisione personale, comunque motivata da uno spirito di maggiore coinvolgimento delle forze politiche, del tutto condivisibile”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 215 volte, 1 oggi)