MONTEPRANDONE – Il gruppo consiliare “Città Per Lo Sviluppo Futuro? organizza un incontro con i cittadini di Centobuchi e Monteprandone, per fare il punto della situazione amministrativa e dello stato di attuazione dei programmi.
Cresce il malcontento nel paese per una serie di importanti opere programmate e mai partite (bretelle stradali, rotatorie, sottopassi, nuovo campo calcio), oppure iniziate e sospese (piazza unità, tribuna campo Monteprandone), per le mancate iniziative culturali e ricreative (vedi concerto Negramaro e il misero programma di manifestazioni natalizie), per le manutenzioni sempre più approssimative (strade, piazzale stadio Centobuchi), per il generale degrado del territorio.
Che dire poi delle luminarie natalizie, che hanno provocato risate in quantità tra i cittadini! Che dire del fatto che il Natale a Monteprandone arriva sempre prima che a Centobuchi?
Continuiamo a notare una assoluta carenza di comunicazione con i cittadini da parte della maggioranza e da parte di tutti i partiti che la compongono, che mai (in 18 mesi) hanno informato i cittadini con incontri, assemblee, ecc…; come pure avevano promesso in campagna elettorale!
Preoccupati, invitiamo i cittadini a partecipare alla riunione per fare il punto della situazione e proporre iniziative di stimolo alla maggioranza, convinti del nostro ruolo propositivo, nell’interesse esclusivo di tutta la comunità.
*Consigliere Comunale “Città per lo Sviluppo Futuro”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 398 volte, 1 oggi)