SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Pedale Rossoblu, società ciclistica di San Benedetto del Tronto, sarà presente alla “Festa dello sport e dell’amicizia? organizzata, come ogni anno al Palazzetto dello sport “B. Speca? dal comune, nella mattinata di domenica 18 dicembre.
Il gruppo sportivo, attualmente guidato dai tecnici federali Vito Santroni e Adele Mascitti, cerca anche questa vetrina per diffondere fra i giovani dai sette ai sedici anni uno sport bello ma difficile e faticoso.
Gli attuali 25 atleti, distribuiti fra le categorie Giovanissimi Esordienti ed Allievi, sono determinati a fare sacrifici e oltre agli impegni scolastici, lavorano due ore a settimana in palestra nell’attesa di riprendere l’attività su strada prevista per gennaio 2006.
La società, fondata dal Circolo dei Sambenedettesi nel lontano 1972, lavora con i giovani ed è riuscita a sopravvivere grazie alla volontà e ai contributi degli amici e degli sponsor appassionati di ciclismo ed ha un ottimo rapporto con tutto il territorio Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 614 volte, 1 oggi)