Il divertimento è di casa al Music Cafè. Tra serate in musica, balli scatenati, happy hour, sfiziosi aperitivi e gustosi piatti il locale offre un ricco pacchetto appetibile per un pubblico variegato e sorridente.
Il Music Cafè è in via Esino, a Porto d’Ascoli, ed accoglie – in un ambiente caldo e alla mano – uomini e donne di tutte le età.
Ogni giorno, a partire dalle 17, il locale si accende con l’aperitivo a buffet, un rito per i frequentatori del Music, i quali sono coccolati con fantasiosi cocktail e sfiziosi stuzzichini. I bongustai trovano pane per i loro denti nel locale, dove ogni giorno sono proposti gustosissimi piatti a base di carni certificate da allevamenti italiani e pesce freschissimo, il tutto accompagnato da una vasta gamma di vini selezionati.
Per il pranzo il locale offre menu fissi per tutte le tasche: quello da 6,50 euro prevede un primo, una bevanda e un caffè, mentre quello da 10 euro un primo, un secondo, un contorno, bevanda e caffè. Il venerdì è invece proposto un menu fisso a base di pesce al prezzo record di 14,50 euro.
Ma il Music Cafè non è solo ottimo cibo a prezzi più che accessibili. Durante e dopo la cena il locale si accende con il contagioso entusiasmo del karaoke. Improvvisati cantanti si affiancano a professionisti del palcoscenico, i quali si esibiscono offrendo momenti musicali da non perdere.
Il week end del Music inizia il venerdì e propone serate di musica anni 70 e 80 o latino americana. Il sabato la festa continua con il karaoke, uno spettacolo che spesso diventa agonistico e prevede vere e proprie “sfide? canore. Per l’occasione il Music mette in palio ricchi premi per le “ugule d’oro? partecipanti.
L’atmosfera giocosa del locale rende protagonisti i clienti, i quali si lasciano coinvolgere in balli ed esibizioni spesso esilaranti.
Le belle bariste si scatenano nella pista insieme ai presenti ed ogni serata la si costruisce insieme allo staff del locale. Così una cena di pesce può trasformarsi in una serata danzante, così come un compleanno può diventare una serata karaoke, rispondendo alle esigenze degli affezionati clienti.
Presto nel locale si festeggerà alla grande gustando lo spumante con cui il grande Valentino Rossi “bagna? i suoi successi: il Freixenet Cordon Negro.
Nel frattempo il Music Cafè ospita degustazioni di vini raffinati.
I clienti del Music diventano somelier, prendendo parte alle serate dedicate alle degustazioni: il prossimo appuntamento è fissato per domenica 11 dicembre, quando nel raccolto e accogliente locale saranno presentati i “Vini Grimaldi?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 338 volte, 1 oggi)