ALBA ADRIATICA – Ogni mercoledì e domenica al “River After Work? è la musica latino americana, quella colorata e coinvolgente, a dare spettacolo. Bellissime feste ed esibizioni di grandissimi interpreti, due volte a settimana, a Corropoli creano magiche atmosfere e sognanti sensazioni. La scorsa settimana al “River?, per gli amanti del Latino e non solo, c’era El Rubio Loco, il grandissimo autore di “Bachata de Amor?, “Gozalo?, “Pio Pio Merengue?, “Moron? e tantissime altre.
La sua incredibile energia, accompagnata da tanta passione e da una forte carica emotiva è riuscita, nello spazio della sua piacevolissima esibizione, a contagiare tutti i presenti. El Rubio Loco, GianCarlo Pioli, 35 anni di Fidenza, è un pilastro della musica Latina, una vera e propria “Alma Latina?, definito dalla critica internazionale un personaggio unico per i suoi modi di cantare, di proporsi e per il suo perfetto accento Castellano.
L’altra sera il “poeta? dell’amore e della pace che ha lavorato con Oscar de Leon, Los Van Van e Josè Alberto el Canario ha cantato i suoi pezzi più famosi , Rumbe, Raggaeton, Bachate e Cha Cha Cha non sul palco ma girando tra i tavoli, gettandosi letteralmente tra la gente che ama e dalla quale è amato.
Il prossimo appuntamento con la festa caraibica è fissato per domani. Mancare sarebbe davvero un peccato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)