Quarto appuntamento con la beneficenza ma anche evento importantissimo, questa sera, per il sodalizio Round Table di Ascoli e il Gruppo Giovani del Sovrano Militare Ordine di Malta.
All’hotel-ristorante “Villa Picena? di Colli del Tronto si svolgerà il Galà di fine anno. Vi parteciperanno rappresentanti della società civile, delle realtà economiche più significative, i componenti tutti dell’Associazione e delle Delegazioni, tra cui il Delegato Granpriorale, il Marchese Loredano Luciani Ranieri e,straordinariamente, Sua Eccellenza il Balì Frà Franz Von Lobstein, Gran Priore del Gran Priorato di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta.
Il ricevimento ufficiale sarà sicuramente l’occasione per ritrovarsi, scambiarsi auguri nell’imminenza del Natale e per raccogliere fondi da destinare in gran parte alla “Casa della Carità?l’istituto della Caritas di San Benedetto e il resto ad una famiglia indigente individuata da una apposita commissione istituita dalla Delegazione Granpriorale di Ascoli e Fermo e presieduta dal Donato di Devozione, Emilio Croci.
Questo il menù, taglieri di salumi nostrani, plateau di formaggi freschi e stagionati con mieli e mostarde, fritti della tradizione e stuzzicherie da forno, seguiranno primi quali ravioli di porcini con salsa di verdurine e formaggio, ceppe di Civitella con ragù della tradizione abruzzese, per poi arrivare allo stinco di vitello al forno con salsa alle castagne con verdura cotta e patate croccanti e chiudere con una selezione di dolci caserecci, natalizi e frutta fresca

All’evento hanno collaborato attivamente tutti i membri della Tavola di Ascoli, dal Presidente, Fausto Minervini e il vice Pres. Renato Pierantozzi all’ultimo (in ordine cronologico) Tabler, Marco Bernardo e poi il past Pres., Francesco Petrelli, il Segretario, Angelo Davide Galeati, il Resp. per i rapporti esterni, Gianluca Tondi, l’addetto alla comunicazione, Luca Castellano e i Consiglieri, Giovanni Rossi e Cesare Celani, il Tabler, Fabio Laudi e il membro d’onore a vita, Diego Giacoboni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 300 volte, 1 oggi)