SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Con l’elezione di Miss Peperoncino, la bella sambenedettese Sara Felicetti, si è concluso con successo mercoledì scorso a S.Egidio alla Vibrata il “2° Gran Galà in onore dell’amico peperoncino�? la gustosa tappa del tour gastronomico, organizzato dalla “Delegazione Val Vibrata�? appartenente all’Accademia Italiana del Peperoncino, che la prossima primavera, assumendo carattere provinciale, approderà ai Monti della Laga.
Sara è stata scelta, dopo alcune prove tra dodici graziose ragazze, da una giuria presieduta dal Sindaco di Torano Nuovo, il paese più piccolo della Vallata, Dino Pepe.
Una “piccante�? cena, sfilate di moda firmate Loris Danesi, lo stilista dei VIP di recente gratificato alla manifestazione “Cento alberi d’autore�?, le stravaganti esibizioni della colorata Drag Queen, Lady Vanesia, le decorazioni a tema curate da Pietro Vallesi e il piacevolissimo accompagnamento musicale di Marika e Romolo hanno fatto trascorrere ai tanti convitati presenti al ristorante “Abruzzo Marche�? una piacevolissima serata.
La manifestazione di mercoledì è stata per tutti l’occasione per gustare i buonissimi piatti della tradizione culinaria teramana, per ritrovarsi in allegria ed anche per scambiarsi gli auguri nell’imminenza delle Feste Natalizie.