SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Con l’elezione di Miss Peperoncino, la bella sambenedettese Sara Felicetti, si è concluso con successo mercoledì scorso a S.Egidio alla Vibrata il “2° Gran Galà in onore dell’amico peperoncino? la gustosa tappa del tour gastronomico, organizzato dalla “Delegazione Val Vibrata? appartenente all’Accademia Italiana del Peperoncino, che la prossima primavera, assumendo carattere provinciale, approderà ai Monti della Laga.
Sara è stata scelta, dopo alcune prove tra dodici graziose ragazze, da una giuria presieduta dal Sindaco di Torano Nuovo, il paese più piccolo della Vallata, Dino Pepe.
Una “piccante? cena, sfilate di moda firmate Loris Danesi, lo stilista dei VIP di recente gratificato alla manifestazione “Cento alberi d’autore?, le stravaganti esibizioni della colorata Drag Queen, Lady Vanesia, le decorazioni a tema curate da Pietro Vallesi e il piacevolissimo accompagnamento musicale di Marika e Romolo hanno fatto trascorrere ai tanti convitati presenti al ristorante “Abruzzo Marche? una piacevolissima serata.
La manifestazione di mercoledì è stata per tutti l’occasione per gustare i buonissimi piatti della tradizione culinaria teramana, per ritrovarsi in allegria ed anche per scambiarsi gli auguri nell’imminenza delle Feste Natalizie.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 2 oggi)