SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La comitiva rossoblu, sul sintetico del Ciarrocchi, ha svolto nel pomeriggio l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per il ritiro ligure. Fermo Tedoldi e con De Pascale che ha sudato a parte, gli altri effettivi a disposizione di mister Zecchini hanno lavorato regolarmente, ad eccezione di Guastalvino, alle prese con una contrattura al retto femorale sinistro, che in ogni caso non ne pregiudica la disponibilità per la partita di domenica.
Ha ripreso a pieno regime anche Scandurra, ma rimangono dubbi in ordine al suo impiego al Ferraris; non è da scartare l’ipotesi che l’allenatore rivierasco lo risparmi per il match di mercoledì contro la Pro Sesto.
Già stilata la lista dei convocati, mister Zecchini porterà a Genova – la squadra alloggerà all’Hotel Jolly – venti effettivi, in pratica tutti, compreso lo squalificato Femiano – tornerà utile per la gara di Sesto San Giovanni – fatti salvi Irace, Tedoldi, De Pascale e Chiurato.
Domani mattina, intorno alle 10, la Samb come detto si muoverà alla volta di Genova, mentre dopo la partita di domenica pomeriggio raggiungerà direttamente Monza, dove si preparerà in vista del recupero della tredicesima giornata (mercoledì 14 dicembre, ore 14.30) al cospetto della Pro Sesto.
Nel dettaglio la lista completa dei convocati per Genova.
Portieri
Rosati, Di Dio
Difensori
Gazzola, Zanetti, Femiano, Colonnello, Michele Santoni, Cornali, Macaluso, Guastalvino
Centrocampisti
Mattia Santoni, Faieta, Yantorno, Paolucci, De Rosa, Pepe, Perrulli
Attaccanti
Scandurra, Martini, De Lucia