SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Ambito Territoriale Sociale n. 21 di San Benedetto del Tronto ha indetto un avviso pubblico per la formazione di un “Elenco di esperti e operatori dei servizi e attività di prevenzione del disagio e di promozione del benessere rivolti a minori, giovani e adolescenti?.
L’elenco, composto da due sezioni – Esperti e Operatori – potrà essere utilizzato dai comuni dell’Ambito, singoli o associati, per il conferimento di incarichi professionali. Nella sezione ‘Esperti’ potranno essere iscritti vari professionisti quali sociologi, psicologi, pedagogisti e assistenti sociali. Nella sezione ‘Operatori’ potranno invece essere iscritti diplomati con corsi regionali di specializzazione attinenti.
La domanda di ammissione, compilata secondo il modello predisposto, va indirizzata a: Comune di San Benedetto del Tronto – Ambito Territoriale Sociale n. 21, Viale De Gasperi 124, 63039 San Benedetto del Tronto (AP).
La modulistica è reperibile sul sito internet dell’Ambito www.ambitosociale21marche.it, presso l’Ufficio dell’Ambito Sociale 21 (al terzo piano del Poliambulatorio della Zona Territoriale n. 12 in via Romagna n. 7) e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 29 dicembre 2005

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 429 volte, 1 oggi)