MONTEFIORE DELL’ASO – Continua il fortunato ciclo di convegni, iniziato due anni fa e ideato dal Dott. Nazzareno Pierantozzi, chiamato “Egidi e la parapsicologia?: il suo quarto appuntamento, dal titolo “Le ipotesi di reincarnazione?, si terrà sabato 10 dicembre, alle 16, presso la Sala De Carolis, proprio in occasione della Giornata Nazionale delle Marche.
Francesco Egidi, cui è dedicato questo ciclo di conferenze, è stato un ricercatore di molteplici interessi, che ci ha lasciato in eredità innumerevoli libri e ricerche su argomenti soprannaturali ed extra-scientifici.
Alla giornata parteciperanno il Prof. Maraglino, con un intervento dal titolo “L’eterno ritorno e la reincarnazione?, e il Prof. Petrolati, la cui relazione sarà “Reincarnazione, scienza e teologia a confronto?. A seguire sarà possibile interagire con gli esperti e approfondire gli argomenti in un dibattito pubblico.
Per informazioni: Comune di Montefiore dell’Aso (AP), Tel. 0734.939019, Fax 0734.939074, www.comune.montefioredellaso.ap.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 316 volte, 1 oggi)