FOLIGNANO – Tante sorprese attendono i visitatori del “II° Expò Sposi-Famiglia”, la fiera più interessante della provincia dedicata a chi è prossimo alle nozze ma anche a chi vuole rinnovare la propria casa. A partire dalle ore 11di sabato, nel nuovo Palazzetto dello Sport di Folignano, che verrà inaugurato proprio quel giorno, dopo il taglio del nastro da parte del Sindaco Pasquale Allevi sarà possibile visitare tantissimi stand, vetrine preziose di importanti aziende marchigiane, abruzzesi,, toscane, venete ed umbre. In esposizione per due giorni ci saranno infissi, mobili, oggettistica, gioielli, abiti, biancheria, viaggi, addobbi floreali, servizi fotografici, cure estetiche, ristorazione, hotellerie ed altro ancora.
E non solo cose esclusive per il giorno del sì o per la propria casa. All’evento organizzato da Oriana Simonetti, infatti, ci sarà tanto spettacolo. Al centro dello spazio sportivo di Villa Pigna è stata predisposta una passerella dove artisti musicisti e ballerini, presentati da Luca Sestili, la voce nota di Radio Azzurra, si alterneranno nel pomeriggio di sabato e domenica per intrattenere gli intervenuti d’ogni età.
Alessandro D’Addazio, famoso scultore del ghiaccio, con due quintali di acqua raffreddata, realizzerà al momento bellissime opere d’arte. Il comico cabarettista, Angelo Carestia, darà luogo a divertenti gag, Aurelio Cerro si esibirà sulle note di famose cover, sensuali passi verranno compiuti dai danzatori della scuola di Ballo “Cuba Libre” e poi tanta musica e situazioni curiose con “Stefano Non Solo Musica” arie classiche interpretate dal tenore Vitelli, performance sognanti del “Quartetto di Acquaviva”, coinvolgenti animazioni del gruppo “Equipe Esagerata” e una ghiotta lotteria con in palio il 10, una mini moto Ducati e il giorno seguente un indimenticabile viaggio.

In questo secondo week-end di dicembre a Folignano anche la moda e la bellezza saranno protagoniste con il provino per far parte del casting della famosa trasmissione di RAI 1 “Sognando Hollywood e sfilate di moda con indossatori come Giuseppe Scarola, finalista per le Marche proprio di quella selezione curata dal regista, Ninì Grassia.

La manifestazione “II° Expò Sposi-Famiglia” terminerà, ogni giorno, con un ricco buffet gratuito preparato dal Ristorante “Parco dei Tigli” di Folignano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 533 volte, 1 oggi)