SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rese note le decisioni adottate dal Giudice Sportivo in merito alla quattordicesima giornata del girone A di terza serie. In casa Samb, come previsto, l’espulsione (doppio giallo) rimediata domenica scorsa contro la Pro Patria, costa una giornata di squalifica al difensore partenopeo Fabio Femiano, che dunque sarà costretto a saltare la trasferta di Genova. Sulla sponda ligure nessun appiedato invece.
Segnaliamo peraltro che Paolo Guastalvino, raggiunta quota tre ammonizioni, entra in diffida.
Stangata per il sodalizio rivierasco anche in materia di sanzioni economiche: arriva una multa pari a 3.000 euro “per aver introdotto e lanciato sul terreno di gioco numerosi fumogeni cagionando altresì breve interruzione del gioco (sanzione minima prevista e comminata dal combinato disposto degli artt. 62 comma 2 bis) NOIF e 10 comma 2 e 5 C.G.S.)”.
Nel dettaglio tutte le decisioni del Giudice Sportivo di terza serie.
Calciatori
Una giornata:
Maniero (Padova), Ignoffo (Salernitana), Femiano (Samb), Vitali, Narducci e Specchia (San Marino), Rebecchi (Lumezzane), Menassi (Monza), Gorini e La Cagnina (Pavia), Pizzolla e Zamboni (Ravenna), Alessi e Grieco (Spezia)
Società
Ammende:
Samb 3.000 euro, Salernitana 250 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 385 volte, 1 oggi)