SAN BENEDETTO DEL TRONTO – *Forza Italia è determinata a svolgere un ruolo coagulante verso tutti coloro che, forze politiche e non, vogliano condividere i suoi valori e progettualità. Nell’incontro svolto venerdì sera con la Lista Martinelli nella sede di Via Crispi, a cui ne seguiranno degli altri di approfondimento, sono emerse convergenze sugli orientamenti di carattere generale che riguardano l’azione politica da attuare sulla città. Tra questi sicuramente spicca l’importanza di dare compimento quanto prima al P.R.G.
Durante la discussione, protrattasi fino alle 00.30, si è avuto anche modo di fare una prima valutazione in ordine ai risultati di un recente sondaggio elettorale pubblicato dalla stampa giorni addietro. Dai dati di quest’ultimo emerge una conferma molto importante per Forza Italia che mantiene inalterato il primato all’interno della Casa delle Libertà, dimostrando così la bontà dell’azione politica svolta nell’amministrazione passata dai propri uomini.
Dai dati risulta altresì di tutta evidenza la rilevanza strategica della Lista Martinelli che attraverso il candidato sindaco Domenico Martinelli è in grado di dare quell’apporto necessario alla Casa delle Libertà per poter tornare al governo della città.
Consapevoli della grande responsabilità politica che grava su un partito come Forza Italia, continuiamo gli incontri con i parteners della coalizione di centrodestra, mantenedo un atteggiamento di massima apertura e confronto su chi dovrà rivestire il ruolo di canditato sindaco al fine così di raggiungere quell’unità d’intenti e uomini affidabili che sappiano restituirci il governo della città.
* Il coordinatore comunale Luigi Capriotti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 300 volte, 1 oggi)