Elegante, accogliente e glamour, tre aggettivi con i quali i numerosi frequentatori dell’M Caffè definiscono il locale sambenedette in Corso Mazzini 206, sulla Statale 16.
Il sorridente ‘plotone’ di giovani presenti nel locale per trascorrere un sabato sera all’insegna del divertimento e della buona musica è chiaro e deciso: “10 e lode per l’M Caffè?.
La nostra piccola ‘inchiesta’, condotta nell’atmosfera giocosa e godereccia che contraddistingue il locale, vuole rispondere al semplice quanto amletico quesito: “perchè trascorrere una serata nel locale??.
“Perchè si può ascoltare buona musica, ad un volume tale che non ostacola la conversazione! – commenta una allegra comitiva preveniente da Appignano – non è la nostra prima volta qui e penso che torneremo presto?.
“Apprezziamo molto il look essenziale, elegante e glamour dell’M Caffè? aggiunge un esuberante gruppo proveniente da Ascoli Piceno. I simpatici ascolani, che si autodefiniscono nandre passe, sono alle prese con un irrinunciabile cocktail dell’amicizia, dal quale bevono tutti insieme appassionatamente sorridendo al nostro obiettivo. Un gruppetto di single ci saluta con entusiasmo, dichiarando: “Single è bello! Se poi si trascorre il sabato sera all’M caffè essere single diventa bellissimo!?.
Il locale si muove tra l’ampio ingresso – nel quale è collocato un coloratissimo bancone e la postazione del dj – e ‘salottini ad alta quota’, terrazzi panoramici sorretti da suggestive colonne bianche. Il week end proposto dall’M Caffè prevede cena e dopo cena ed è ricco di appuntamenti da non perdere: si parte il venerdì con “Burn with us? serata di House Music con dj Andrea Paolini,passando per il sabato con“Dance my way Hip Hop R&B? e arrivando alla domenica con l’Happy Hour a buffet, a partire dalle 15,30.
Transitando per la Statale 16 è facile farsi tentare dall’insegna del locale e dai numerosi clienti dell’M Caffè, la cui allegria ed esuberanza racconta con semplicità ed efficacia un locale che sa farsi apprezzare e seguire da numerosi giovani provenienti dalla Riviera delle Palme e dalla Vallata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 318 volte, 1 oggi)