SAN BENEDETTO DEL TRONTO – *Nelle scorse settimane il Commissario dott. Iappelli ha incontrato tutti gli ex amministratori al fine di prendere visione di tutte le necessità per la città. L’incontro con il mio assessorato ha visto, tra l’altro, anche la necessità di stanziare fondi per le illuminazioni natalizie.
A seguito dell’incontro l’Amministrazione comunale contribuirà al pagamento delle spese per l’illuminazione nelle vie cittadine e per la fornitura dell’energia elettrica di tutto il territorio sambenedettese.
Il Commissario Dott. Carlo Iappelli ha deliberato lo stanziamento di 25000 euro (delibera n. 97 del 2.12.05) facendosi carico delle necessità dei commercianti sambenedettesi rappresentati da Confcommercio, Comitato Via Piemonte, Viale Alcide De Gasperi e Via Mare che insieme a me esprimevano, preoccupazione per la mancata copertura.
Pertanto i contributi ai comitati di vie o associazioni per gli addobbi di Natale saranno assicurati.
Anche quest’anno quindi luminarie in tutta la città e non solo al centro, dove è partito finalmente il grande centro commerciale naturale, inserito nel programma del mandato amministrativo.
“Spero in un percorso di serenità per tutta la città auspicando in futuro, un rilancio del piccolo commercio troppo spesso offuscato dalla grande distribuzione”
*Marco Lorenzetti, ex assessore al commercio

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 305 volte, 1 oggi)