SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione delle manifestazioni organizzate dall’associazione dei commercianti Commercentro per sabato 3 e domenica 4 dicembre nel centro cittadino, il Dirigente della Polizia Municipale ha firmato un’ordinanza per disciplinare il traffico e la sosta.
Nell’autorizzare la collocazione dei palchi dove si svolgeranno gli spettacoli programmati (il 3 dicembre in via Mazzocchi, largo Pietro Micca, via XX Settembre, il 4 dicembre in via Risorgimento e piazza Garibaldi), l’atto dispone che, dalle 21 di sabato alle 22 di domenica non si potrà sostare né circolare in via XX Settembre, largo Micca, tratto di via Mazzocchi compreso tra via Balilla e via Bassi.
Per l’intera giornata di domenica, sarà in vigore il divieto di transito e sosta in piazza Garibaldi e via Risorgimento mentre sarà interdetto il transito dei veicoli nel tratto di via Volturno compreso tra via Galiei e viale Moretti, in piazza Matteotti, nel tratto di via Moretti compreso tra via Volturno e via S. Martino.
Inoltre, a partire dalle 16 di domenica sarà interdetto il transito nel tratto di via Gramsci compreso tra via Fiscaletti e viale Moretti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 350 volte, 1 oggi)