SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Primi scricchiolii nella Cdl. E’ di oggi, infatti, una nota di Forza Italia che “stigmatizza la decisione del Segretario Comunale di A.N. dott. Luigi Cava – si legge nel breve comunicato firmato dal coordinatore comunale del partito, Luigi Capriotti – di disertare l’odieno incontro fissato alle ore 18.00 presso la sede di Via Crispi”.
Capriotti ipotizza che l’assenza del responsabile comunale di AN possa essere nata come una ‘ripicca’: “Non ci è dato sapere – prosegue la nota – quali siano i motivi che abbiano indotto il dott. Cava a tale grave gesto; certo è che se fossero riconducibili al fatto che Forza Italia non ha aperto il giro di consultazioni con A.N., tale ripicca ci lascerebbe interdetti e stupiti.
Dal coordinatore comunale degli azzurri giunge, infine, un richiamo alle forze del centrodestra: “Forza Italia è abituata a privilegiare i contenuti e a dare importanza all’unico obiettivo che l’intera Casa delle Libertà deve avere: tornare al governo della città e prima ancora vincere le prossime elezioni politiche”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 351 volte, 1 oggi)