SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allenamento mattutino per la Samb che al Riviera ha fatto le prove generali prima della seduta di rifinitura in programma domani. Ancora lavoro differenziato per De Pascale, mentre è rimasto fermo Tedoldi. Gli altri effettivi rossoblù – tornato dall’Olanda, si è riaggregato al gruppo pure Michele Santoni – sono tutti a disposizione di mister Zecchini che dunque, Perrulli escluso (squalificato), può far leva su un ventaglio di scelte come mai da quando si è insediato sulla panchina rivierasca.
Non dovrebbero esserci novità di sorta in merito all’undici anti-Pro Patria, che avrà il difficile compito di arpionare quei tre punti mancanti in casa rossoblù da un mese e mezzo (Samb-Lumezzane 1-0; 23 ottobre scorso). Si va verso la riconferma della squadra che avrebbe dovuto scendere in campo sabato scorso a Sesto San Giovanni; Colonnello partirà quasi certamente dalla panchina, mentre in difesa tornerà Femiano, il quale si sistemerà al centro insieme a Guastalvino e Zanetti. Macaluso e Gazzola sugli out.
Centrocampo a tre con De Rosa e Faieta più accentrati e l’uruguaiano Yantorno a fare avanti e indietro per dare una mano al duo d’attacco Scandurra-Martini.
Segnaliamo in ultimo che nel tardo pomeriggio di domani i rossoblù saranno ospiti dell’Hotel Sporting di via Paganini per il consueto ritiro pre-partita.
QUI BUSTO ARSIZIO – Stamattina la compagine biancoblù ha svolto l’ultima seduta di allenamento prima della partenza per il ritiro marchigiano, avvenuta nel primo pomeriggio. Nessuna novità rispetto a ieri; mister Discepoli ha lasciato a riposo i vari Barison, Trezzi, Boscolo e Tramezzani, mentre ha ripreso Ambrosetti. Degli infortunati però solo l’ex Inter Paolo Tramezzani dovrebbe farcela in vista della sfida del Riviera delle Palme di domenica pomeriggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 267 volte, 1 oggi)